Una lampada per vedere meglio. La lampada 188 Led di RIMSA è dotata di una lente da 3 diottrie che offre un ingrandimento superiore del 75% rispetto all'originale. La lente è realizzata in vetro ottico lucidato per non affaticare la vista dell'utilizzatore. Particolarmente indicata in ambito medico per piccoli interventi, oculistica, podologia e dermatologia, la 188 Led è molto apprezzata anche nel settore estetico, per SPA o centri estetici.
Morsa S11 inclusa (SKU: RATK01)
Caratteristiche
Il modello 188 Led della serie Ciclope è dotato di una lente in vetro specifica della serie e di un braccio pantografo, ampiamente utilizzato nelle lampade RIMSA. Questo tipo di braccio è molto pratico, poiché consente all'operatore di cambiare la posizione della lampada con un solo gesto: modificando la posizione del braccio, il riflettore rimane sempre puntato nello stesso punto.
Illuminazione
I LED utilizzati in questa lampada garantiscono 50.000 ore di funzionamento. L’alimentazione della lampada 188 Led può avvenire tramite cavo AWG 2×21 e spine di tipo C – schuko – oppure, su richiesta, spine di tipo G – UK.
Colori
Le vernici anticorrosione utilizzate per la lampada 188 Led sono disponibili nei classici colori RIMSA: grigio martellato e bianco martellato.
Consigli d’uso
Questo modello è particolarmente adatto a tutti i lavori di precisione, come il controllo qualità, la verifica di componenti elettronici, il modellismo o la lettura.
Può essere utilizzato anche in campo medico per piccoli interventi chirurgici, da oculisti o dermatologi, oppure nel campo cosmetico in SPA o centri estetici.