Tech-Line lente frontale con fascetta - PRO-Set

Art.Nr.:
2190012
Tempo di consegna:
+++ +++
Raccomandazione:
214,00 EUR
Solo 189,90 EUR



Una combinazione fantastica:  lente frontale con fascetta di Schweizer con prismi intercambiabili.

Dalla loro commercializzazione, queste lenti sono diventate le preferite in ospedali e cliniche. Qualità e valore incredibili. Tech-Line Bino's offre una garanzia di due anni.

Questo set professionale contiene la gamma completa di prismi: 1.85x, 2x, 2.5x, 2.75x 3x e 3.5x, ognuno con la corrispondente distanza operativa (vedere sopra per i dettagli).

Le lenti prismatiche di vetro silicato, montate su metallo, sono incorporate in una struttura metallica leggera e resistente, dotata di funzione di ribaltamento verso l’alto. L’estrema durezza della superficie, resistente a sostanze chimiche e sollecitazioni meccaniche, prolunga incredibilmente la vita di questa lente d’ingrandimento.  Nella sua azienda Schweizer impiega unicamente il vetro crone, che assorbe i raggi ultravioletti e viene anche utilizzato per le lenti correttive (indice di rifrazione n=1.52).

La struttura (così come le ottiche) è resistente a quasi tutte le sostanze chimiche e ai solventi. Un LED a lunga durata e alte prestazioni, con un colore di luce di circa 6000 K, completa questa lente d’ingrandimento. La lente d’ingrandimento con la fascia per la testa risulta perfetta anche per chi indossa occhiali: sarà sufficiente posizionarla sopra di essi. Sono sempre disponibili prismi di ricambio – un particolare a cui prestare attenzione quando si investe in una lente d’ingrandimento.

La confezione comprende 3 prismi, la fascia con il LED e la custodia imbottita per conservare le lenti in maniera sicura.
Dieses Produkt ist z.B. kompatibel zu:

Schweizer/Tech-Line Ottica intercambiabile

Schweizer/Tech-Line Ottica...

26,90 EUR
Shopsystem by Gambio.de © 2011